> FIRMATE LA CAMPAGNA SU ALL OUT<< (si apre in una nuova scheda)">>> FIRMATE LA CAMPAGNA SU ALL OUT<> FIRMATE LA CAMPAGNA SU ALL OUT<< (si apre in una nuova scheda)"><
A :Giuseppe Conte, Presidente del Consiglio italiano, Luca Zaia, Presidente della Regione Veneto e Manuel Scalzotto, Presidente della Provincia di Verona
Il Congresso mondiale delle famiglie è uno dei più potenti gruppi contro l’autonomia riproduttiva delle donne e i diritti delle persone LGBT+ del mondo. E’ stato persino definito “gruppo d’odio” dalle maggiori associazioni che si battono per i diritti umani.
Quest’anno, il loro incontro annuale si svolgerà a Verona con il patrocinio del Ministero della Famiglia e della Disabilità, della Regione Veneto e della Provincia di Verona.
Vi chiediamo di non sostenere questo evento e di ritirare tutti i patrocini al Congresso mondiale delle famiglie.
Uno dei più potenti gruppi contro l’autonomia riproduttiva delle donne e i diritti delle persone LGBT+ del mondo si sta preparando per il suo incontro annuale in Italia. Ma non finisce qui! Hanno anche ricevuto il patrocinio del Ministero della Famiglia e della Disabilità, della Regione Veneto e della Provincia di Verona.
Dai un’occhiata qui ad alcuni dei relatori che parteciperanno alla conferenza.
Non possiamo lasciare che ciò accada. Unisciti a noi e chiedi al governo italiano, alla Regione Veneto e alla Provincia di Verona di ritirare il loro patrocinio al Congresso mondiale delle famiglie.
Questa campagna è stata condotta in collaborazione con Agedo, Arci, Arcigay, Associazione Radicale Certi Diritti, Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli, Famiglie Arcobaleno – Associazione genitori omosessuali, IPPFEN, Rebel Network, Rete Lenford – Avvocatura per i diritti LGBTI, Uaar e Ufficio Nuovi Diritti CGIL Nazionale.