Anche tu trascorrerai il prossimo 25 aprile a casa, costretta/o dal virus a non andare in piazza a testimoniare il tuo antifascismo? Anche tu ti senti schiacciato da un sistema che aldilà della contingenza di quest’anno vuole trasformare l’anniversario della liberazione in un’occasione da picnic? Anche tu non ti allinei e sei resistente e connessa/o?
Allora puoi aderire alla nostra iniziativa e partecipare all’evento social che abbiamo progettato. Avremmo preferito altro, avremmo voluto essere per strada a ribadire l’antifascismo e la resistenza, ma visto che saremo limitate/i e perlopiù chiuse/i in casa, lo faremo da lì:
#È25APRILEANCHEDACASA
Libera la tua creatività antifascista, interpreta questo 25 aprile 2020 attraverso una foto, un video, un testo, una canzone o un’installazione casalinga, pubblica la tua creazione sul tuo profilo social e condividila sul nostro evento Facebook usando l’hasthag #È25APRILEANCHEDACASA
Puoi anche inviarcela con un messaggio o una mail, e saremo noi a postarla per te. L’importante è non lasciar passare il 25 aprile senza aver fatto nulla per ricordare la LIBERAZIONE DAL NAZI-FASCISMO avvenuta 75 anni fa.
Non permettiamo a nulla e nessuno di zittirci. Il fascismo è ancora qui, è un virus non sconfitto, ecco perchè non possiamo perdere occasione di gridare con ogni mezzo ORA E SEMPRE RESISTENZA